Quei telecronisti a senso unico

Caro direttore Lussana, volevo chiedere, Suo tramite, alla spettabile Federclubs blucerchiati se hanno pensato di fare un comunicato di protesta anche contro i telecronisti di Sky che hanno commentato la semifinale Primavera. Il sig. Nava non faceva altro che lodare la beneamata compagine a strisce, esaltando la fase difensiva, i campioni!
Per quattro volte ha chiesto alla regia di far rivedere un passaggio indietro di 1,5 mt. di un attaccante a un suo collega che ha poi miseramente inciampato sul pallone!
Per tutta la partita non ha fatto altro che parlare dei gioielli della «squadra più attrezzata del campionato» e del Genoa in difficoltà!
Altresì vorrei chiedere all’esimio dottor Garrone se anche questa volta c’erano in campo dei macellai, visto che li abbiamo fatti a fettine pure nei ragazzi. E a proposito di macellai, caro dottor Garrone, chi è che aveva esposto lo striscione «uccideteli da piccoli»? Erano proprio quelli della Primavera? Anche stavolta li abbiamo fatti fuori noi... ma sul campo!
Sarei curioso di conoscere qualche risposta...

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti