Cronache

Quei telecronisti a senso unico

Caro direttore Lussana, volevo chiedere, Suo tramite, alla spettabile Federclubs blucerchiati se hanno pensato di fare un comunicato di protesta anche contro i telecronisti di Sky che hanno commentato la semifinale Primavera. Il sig. Nava non faceva altro che lodare la beneamata compagine a strisce, esaltando la fase difensiva, i campioni!
Per quattro volte ha chiesto alla regia di far rivedere un passaggio indietro di 1,5 mt. di un attaccante a un suo collega che ha poi miseramente inciampato sul pallone!
Per tutta la partita non ha fatto altro che parlare dei gioielli della «squadra più attrezzata del campionato» e del Genoa in difficoltà!
Altresì vorrei chiedere all’esimio dottor Garrone se anche questa volta c’erano in campo dei macellai, visto che li abbiamo fatti a fettine pure nei ragazzi. E a proposito di macellai, caro dottor Garrone, chi è che aveva esposto lo striscione «uccideteli da piccoli»? Erano proprio quelli della Primavera? Anche stavolta li abbiamo fatti fuori noi... ma sul campo!
Sarei curioso di conoscere qualche risposta..

.

Commenti