A Quiet Place, Cillian Murphy nel sequel del film horror

Il sequel di A Quiet Place, horror di successo del 2018, potrebbe accogliere nel cast Cillian Murphy

A Quiet Place, Cillian Murphy nel sequel del film horror

A Quiet Place è il film che ha segnato una svolta nella carriera di John Krasinski.

L’attore, già partecipe di diversi film, oltre ad essere stato conosciuto principalmente per la sua presenza nella serie tv comedy The Office, nel 2018 dirige A Quiet Place. Non è solo dietro alla macchina da presa ma è anche attore protagonista e sceneggiatore, accompagnato dalla moglie Emily Blunt, per un risultato complessivo considerevole, sia in termini di critica che di incassi.

La storia di questo horror racconta la vita di una famiglia nel 2020, in un mondo apocalittico, con la popolazione decimata a causa di alieni senza vista che, grazie al loro udito molto sviluppato, attaccano gli esseri umani dopo che questi parlano o producono un qualsiasi rumore significativo.

Inizialmente Krasinski si è mostrato contrario ad un seguito, salvo poi ritornare sulla sua decisione e dirigere, oltre che scrivere, il sequel del film horror. La storia andrà ad esplorare altre realtà con persone nelle medesime condizioni della famiglia vista nel primo capitolo.

La Paramount, casa di produzione alle spalle dell’horror, è in trattative per portare un nome di primo livello nel cast del film di Krasinski. Parliamo di Cillian Murphy, attore irlandese presenza assidua nelle pellicole di Christopher Nolan: nella trilogia del Cavaliere Oscuro, in Inception e in Dunkirk, e noto anche tra i fan delle serie tv per il ruolo in Peaky Blinders.

Il personaggio di Cillian Murphy, dalle intenzioni misteriose, si andrà ad unire ai protagonisti del primo film, interpretati da Emily Blunt (Evelyn) e dai due figli Millicent Simmonds (Reagan) e Noah Jupe (Marcus).

Commenti