Sport

Il Real Madrid a Milano Maicon, giallo sul futuro

Per il forte terzino brasiliano l'Inter chiede 35 milioni mentre Florentino Perez non vuole spenderne più di 25. Per sbloccare la trattativa a Milano arriva una delegazione spagnola. Il Manchester United offre 25 milioni al Napoli per Hamsik

Il Real Madrid a Milano  
Maicon, giallo sul futuro

Su Maicon è giallo. Il quotidiano As pubblica un’intervista al suo procuratore, Antonio Caliendo, e scrive che il brasiliano sarebbe molto vicino al trasferimento al Madrid. Caliendo avrebbe confidato che ormai manca solo l’incontro fra Florentino Perez e Massimo Moratti per raggiungere un accordo: «Sto aspettando che questo succeda», ha precisato Caliendo. L’Inter chiede 35 milioni mentre Perez non vuole pagarne più di 25. Moratti è pronto a rientrare nel fair play finanziario di Michel Platini, ma non intende svendere.

L’altro quotidiano sportivo Marca scrive invece che non tutto sarebbe così scontato, anzi, nelle ultime ore la trattativa si sarebbe complicata non poco e annuncia l’arrivo di una delegazione madrilena a Milano. L’incontro dovrebbe avvenire domani e suona come un ultimatum: senza accordo il Real cerca alternative. Maicon ha dichiarato di non conoscere il proprio futuro, ieri, vigilia dell’esordio al Mondiale, è stata fatta la medesima domanda a Julio Cesar: «Maicon? Resta con noi».

Altre sull’Inter. Branca ha dichiarato Diego Milito incedibile, Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, ha definito una favola l’ipotesi di un prestito del suo assistito al Napoli.

Il Barcellona avrebbe presentato una maxi offerta di 80 milioni al Liverpool per Fernando Torres, sarebbe la business card del nuovo presidente Sandro Rosell. Il Manchester United di Alex Ferguson ha offerto a De Laurentiis 25 milioni per convincerlo a cedergli Marek Hamsik. Il Milan avrebbe fatto un sondaggio per portare Deco, in regime di svincolo, a San Siro, ma il brasiliano con passaporto portoghese sarebbe orientato a tornare in Brasile.

La mancata promozione del Torino starebbe spingendo Rolando Bianchi verso la Sampdoria con conseguente mercato che si impenna attorno a Giampaolo Pazzini e ad approfittarne potrebbe essere proprio la Juventus.

Commenti