Regionali, accordo con il Pdl: il Veneto alla Lega

Trovata la quadra sulla presidenza veneta. Al termine dell’incontro ad Arcore tra Berlusconi e Tremonti, Bossi ha assicurato che il Veneto andrà al Carroccio. Per quanto riguarda il Piemonte, nella discussione, dovrà rientrare anche Fini

Regionali, accordo con il Pdl: il Veneto alla Lega

Milano - Alla fine la quadra sulla presidenza veneta sembrerebbe essere stata trovata. Al termine dell’incontro ad Arcore con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e con il ministro dell’Economia Giulio Tremonti, il ministro per le Riforme Umberto Bossi ha assicurato che tra il Pdl e il Carroccio è stato trovato un punto d'accordo: la presidenza del Veneto andrà alla Lega Nord.

L'accordo Pdl-Lega Per quanto riguarda le candidature alle regionali l’accordo è stato raggiunto. Il Senatùr ha assicurato che il Veneto andrà alla Lega. "Tutto a posto", ha detto Bossi al suo arrivo all’assemblea federale degli amministratori leghisti lombardi.

Alla domanda se in Veneto sarà candidato un leghista, il ministro delle riforme a replicato: "Per forza". Per quanto riguarda, invece, il Piemonte ha spiegato che, "nella discussione, deve entrare anche" il presidente della Camera, Gianfranco Fini.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica