Cultura e Spettacoli

Rinviato il sequel di "Cinquanta sfumature di grigio"

Le liti tra scrittice e regista hanno impedito finora di elaborare sceneggiatura e copione. Ma nel 2017 i fan si ricorderanno ancora di Anastasia e Mr. Grey?

Rinviato il sequel di "Cinquanta sfumature di grigio"

Brutte notizie per le fan di "Cinquanta sfumature di grigio": non potranno passare il prossimo San Valentino al cinema come è successo quest'anno. È stato infatti rinviato al 2017 l'arrivo nelle sale del sequel del film che sta facendo impazzire le donne di ogni età

Per gli adattamenti cinematografici di "Cinquanta sfumature di nero" e "Cinquanta sfumature di rosso", infatti, bisognerà attentere ancora a causa dei litigi tra la scrittrice E. L. James, autrice dei romanzi, e la regista Sam Taylor Jones che hanno finora impedito di mettere in cantiere una sceneggiatura e men che meno un copione.

Uno slittamento che potrebbe però nuocere alla trilogia, che non potrà quindi uscire con cadenza annuale come tutti i "film-evento", da "Harry Potter" a "Twilight", dal "Signore degli Anelli" a "Hunger Games": facendo passare troppo tempo tra un capitolo e un altro, infatti, rischia di far "dimenticare" a molti il fenomeno mediatico.

Commenti