Dopo la rissa Nicolas Cage esce di prigione su cauzione

È stato rilasciato su cauzione Nicolas Cage (nella foto), arrestato sabato mattina a New Orleans, dove si trova per girare il film «Medallion», per violenze familiare e disturbo della quiete pubblica, come riportato da tmz.com. Nicolas e la moglie stavano discutendo a proposito dell’indirizzo dell’appartamento preso in affitto, lui credeva di essere davanti alla casa giusta e quando Alice, sua moglie, gli ha detto che non era quello il posto, lui l’ha presa per un braccio e l’ha spintonata verso l’indirizzo esatto. Secondo La polizia di New Orleans non c’erano evidenti segni sul braccio della moglie. Poi avrebbe iniziato a colpire delle auto in sosta e cercato di salire su un taxi ma la polizia gli ha oridinato di scendere e l’ha quindi arrestato.

Poco prima della lite l’attore era entrato ubriaco in un negozio. Ma in poco meno di otto ore, grazie all’intervento di Duane Dog Chapman e della moglie Beth, l’attore è stato rilasciato dietro il pagamento della cauzione di 11.000 dollari, come riporta il sito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica