Rivoluzione Sky Per la prima volta trasmetterà in 3D la Ryder Cup di golf

Sky fa un balzo nel futuro. Il 3 ottobre trasmetterà infatti, per la prima volta in Italia in 3D un evento sportivo live: la Ryder Cup di golf. Sky porta «nelle case degli italiani la tecnologia più innovativa disponibile sul mercato per consentire ai propri abbonati con decoder Hd, che rappresentano più del 50% dei 4,7 milioni di abbonati, dotati di un televisore 3D, di vivere un’esperienza visiva possibile, fino ad oggi, solo in alcune sale cinematografiche». Con la prima trasmissione in 3D, spiega Sky, il gruppo «compie un nuovo passo avanti nella strategia intrapresa fin dalla sua nascita: quella di proporre ai propri abbonati la più completa offerta di programmi nazionali e internazionali con le tecnologie più innovative». «La scelta di investire costantemente in innovazione - ha detto Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia - è uno dei pilastri su cui poggia il successo di Sky e il 3D, a cui peraltro già più della metà dei nostri abbonati potrà accedere dotandosi semplicemente di un televisore 3D, è un altro grande passo avanti per offrire sempre il meglio della programmazione con tecnologie che esaltano l’esperienza televisiva».

Secondo Mockridge «è inoltre motivo di grande orgoglio per Sky poter aggiungere un tassello così importante nella storia della televisione italiana, soprattutto perchè il 3D rappresenta una grande occasione per stimolare la crescita economica e l’industria culturale di questo Paese, e per creare nuove professioni e nuovi posti di lavoro». La giornata conclusiva della Ryder Cup sarà visibile su Sky Sport 3D, canale 206, a tutti gli abbonati al pacchetto sport con decoder MySkyHd o SkyHd e in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica