Un omaggio allo scomparso Oreste Lionello, storico doppiatore di Woody Allen, è stato inserito allinterno della 13/mo Festival nazionale del doppiaggio «Voci», in programma a Imperia, dal 21 al 26 settembre. Levento è promosso dal Comune e dalla Provincia di Imperia con il contributo del ministero ai Beni e attività culturali e della Regione Liguria. La direzione artistica del Festival è affidata al critico e giornalista genovese Claudio G. Fava mentre il progetto e la direzione organizzativa sono di Bruno Paolo Astori. È confermata la composizione della giuria, presieduta da Claudio G.
Fava: Morando Morandini, Callisto Cosulich, Renato Venturelli, Tiziana Voarino, Giovanni Petronaci e Enrico Lancia. Particolarmente importante per questa edizione di «Voci» la presenza del Dams di Imperia, che collaborerà con la manifestazione.Roberto Saviano racconta a Sarzana la sua Gomorra
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.