Roma, un'altra sparatoria: ucciso all'uscita del garage

Ancora sangue sulle strade della Capitale: la vittima era a bordo di una Mercedes quando è stato freddato. Potrebbe trattarsi di una esecuzione

Roma, un'altra sparatoria: ucciso all'uscita del garage

Ancora sangue sulle strade di Roma. Continua la tragica serie di aggressioni, sparatorie e vendette. Questa sera Mario Maida, un  61enne romano, è stato ucciso a colpi di pistola in via di Torrevecchia: un proiettile ha raggiunto la vittima alla testa.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo stava uscendo da un garage a bordo di una Mercedes quando i due assassini hanno esploso i colpi davanti ad alcuni testimoni che li hanno poi visti fuggire a bordo di uno scooter.

La polizia, che è subito sopraggiunta sul luogo del delitto, non esclude, infatti, che possa trattarsi di una vera e propria esecuzione: Maida aveva, infatti, un precedente per un omicidio. Nel 2005 era stato accusato di aver ucciso un nipote.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica