Roma, sparatoria davanti a un bar di Cinecittà, due i feriti

Due uomini a bordo di uno scooter, in zona Cinecittà, hann esploso dei colpi d'arma da fuoco davanti a un bar di via Flavio Stilicone. Due le persone ferite, subito trasportate in ospedale. Sull'episodio stanno indagando i Carabinieri

Roma, sparatoria davanti a un bar di Cinecittà, due i feriti

Avrebbero esploso colpi d'arma da fuoco davanti a un bar, in via Flavio Stilicone, zona Cinecittà. È accaduto a Roma, attorno alle 16. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i responsabili sarebbero due uomini che, a bordo di uno scooter, avrebbero sparato durante la corsa sul motorino. Al momento, il tratto di via Flavio Stilicone che va da via Ponzio Cominio a via Calpurnio Fiamma è stato bloccato dalle forze dell'ordine. La sparatoria, a quanto si è appreso, sarebbe avvenuta davanti al locale a pochi passi dalla fermate della metro A "Lucio Sestio".

Secondo le prime ricostruzioni, due persone sarebbero rimaste ferite alle gambe e sarebbero state trasportate in ospedale.

A indagare sull'episodio i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina, arrivati subito sul luogo dell'accaduto. In queste ore si attende anche l'arrivo dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci, per i rilievi tecnico scientifici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica