Romeno focoso chiude la sua ex nell’auto, preso

Ha obbligato la sua ex convivente, che non voleva saperne di riprendere la relazione, a restare in auto mentre lui, alla guida, dava in escandescenze e le strappava la catenina d’oro che portava al collo. Protagonista della vicenda è un romeno clandestino, C.N.O., di 27 anni, pregiudicato, arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina e ora in attesa di processo per direttissima. Il fatto è accaduto sabato scorso quando C.N.O. con una scusa ha convinto la sua ex convivente, M.M., di 48 anni, anche lei romena, a salire a bordo di un’auto avuta in prestito da un amico. Il giovane ha vanamente insistito più volte con la donna categoricamente convinta a non riprendere la relazione con un uomo tanto più giovane di lei. C.N.O.

allora ha cominciato a urlare e imprecare e, dopo una lite furiosa, le ha strappato la catenina - che lui stesso le aveva regalato quando erano fidanzati - e le ha impedito di scendere dall’auto mentre girovagava per Pomezia. Quando l’auto è transitata davanti alla caserma dei carabinieri di Pomezia, la donna ha urlato chiedendo aiuto attirando l’attenzione di alcuni militari che sono intervenuti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica