Samsung, cellulare per la musica

da Milano

Anche Samsung punta sul connubio musica-cellulare con il nuovo Ultra Edition D900i. È un quad-band ultrasottile con uno spessore incredibilmente ridotto di soli 12,9 millimetri con memoria integrata da 75 Mb espandibile con microSD.
Il cellulare ha una fotocamera da 3 megapixel e grazie alla radio stereo FM si possono ascoltare musica, notiziari, informazioni meteo e sul traffico, quando, dove e per tutto il tempo che vuoi. Inoltre si possono registrare file audio in formato MP3, AAC, AAC+ e e-AAC+ ed è sufficiente premere un tasto per ascoltare tutti i tuoi brani preferiti. Dispone anche di un sistema di interfaccia esteso: uGo, uTrack, uMenu sono applicazioni che consentono di navigare in tutta semplicità. uGo, ad esempio, si adatta automaticamente all’ambiente dove l’utente vive.

Sullo schermo principale viene visualizzata un’immagine tipica della città in cui ci si trova che viene adattata addirittura all’ora del giorno o della notte, con divertenti immagini e animazioni su misura per segnalare chiamate perse e altre informazioni. Costa 299 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica