Cultura e Spettacoli

Sanremo, anche Greggio affiancherà la Clerici

Dopo Fiorello e Bonolis ecco il terzo "valletto" maschile per la presentazione del Festival della canzone. Sarà lo storico conduttore di "Striscia la notizia" prestato da Mediaset

Sanremo, anche Greggio 
affiancherà la Clerici

Roma - Anche Ezio Greggio tra i personaggi maschili che potrebbero affiancare Antonella Clerici alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 16 al 20 febbraio 2010. Lo conferma lo stesso Ezio Greggio che, interpellato da Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani non si è nascosto. "Sì, è vero confessa l’attore comico la proposta mi è arrivata e la sto valutando. Una cosa comunque è certa: qualunque decisione sarà presa insieme con i vertici di Mediaset". Secondo Sorrisi, si profilerebbe inoltre una clamorosa serata di apertura del Festival: a condurla, con Antonella Clerici, potrebbero essere Paolo Bonolis e Fiorello insieme, una coppia di straordinari mattatori con cui la Rai vuole far decollare gli ascolti sanremesi sin dalla prima sera. Come anticipato da Sorrisi, Fiorello avrebbe già ottenuto il via libera da Sky (con cui sta anche trattando il rinnovo del contratto). La partecipazione di Paolo Bonolis a Sanremo invece è nata proprio sulle pagine di Sorrisi. Prima, in un’intervista, Bonolis ha dichiarato che se la Rai l’avesse chiamato non avrebbe avuto niente in contrario.

Quindi la Clerici ha lanciato un vero e proprio appello all’amico Paolo, con cui aveva già condotto il Sanremo del 2005.

Commenti