Santanchè aggredita fuori dalla Camera da Popolo viola e Idv

Momenti di tensione ieri davanti alla Camera dei deputati durante la votazione sul cosiddetto «processo breve» quando alcuni manifestanti hanno pesantemente insultato il sottosegretario all’Attuazione del programma Daniela Santanchè (nella foto), passata poco lontana dal ritrovo della protesta. I circa duecento manifestanti stavano intonando cori contro il provvedimento quando la deputata è uscita dalla Camera è si è avvicinata ai manifestanti. La manifestazione era stata organizzata da Popolo viola, Articolo 21, Libertà e giustizia e dai comitati dei parenti delle vittime delle stragi all’Aquila, a Torino (caso ThyssenKrupp), Livorno (Moby Prince), Viareggio e Casalecchio del Reno, contrari alla norma perché a loro dire ostacola «la giustizia e l’accertamento della verità».

Tra i manifestanti, armati di megafono, c’era il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, circondato dai vessilli Idv. In serata anche il ministro delle Riforme Umberto Bossi è stato oggetto di insulti al grido «vergogna».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica