È di quattro morti il bilancio del gravissimo incidente stradale accaduto lungo lautostrada A4, poco lontano dal casello di Ospitaletto. Si tratta dei componenti di una famiglia di turisti olandesi, i genitori e i due figli. Secondo quanto riferito dalla società Autostrade i quattro viaggiavano su una «Citroën Xara», che improvvisamente ha sbandato e si è schiantata contro un Tir fermo su una piazzola di sosta. Sempre secondo Autostrade in quel tratto il traffico era regolare e quindi la causa dellincidente potrebbe essere stata un malore o un colpo di sonno del conducente. Per consentire le operazioni di soccorso è stata disposta la chiusura della corsia di marcia lenta.
Ma nel frattempo lungo lautostrada A/4 in direzione di Milano si sono formate code di oltre dieci chilometri, a partire dal casello di Brescia Ovest. Autostrade per lItalia in una nota ha espresso il cordoglio per le vittime dellincidente rinnovando a chi viaggia «la raccomandazione di una guida prudente soprattutto in vista dei prossimi spostamenti estivi».Schianto sullA4 Sterminata famiglia olandese
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.