Sciarpe, portafogli e cappelli Alla Pampas tutto argentino

Aperto da pochi mesi, il Pampas è un negozio speciale nel cuore della vecchia Milano. Ad accogliere i clienti c’è la deliziosa titolare di origine argentina, Karina Valeri. Qui si può trovare il meglio dell’artigianato del suo Paese, dai vestiti, alle scarpe alle giacche su misura agli articoli già pronti da indossare. Bellissime le cinture in «carpincho» nero, naturale e marrone (una sorta di roditore), se si vuole dotate di preziose fibbie in argento lavorato a mano; ma anche cinture in cuoio crudo con i disegni pampas, «tutti con il marchio che indica la preservazione della fauna silvestre», precisa Karina. Splendide le «Ruanas» della Patagonia, scialli a mantello in cotone o lana di pecora oppure i «Ponchos» dai colori che variano secondo le regioni.

E ancora sciarpe in alpaca, in cotone, pelletteria, borse, scarpe, portafogli, cappelli e bigiotteria in cuoio e argento per gli appassionati di equitazione e cavalli. I prezzi? Da un minimo di 30 euro a un massimo di 200-250. E adesso ci sono anche i saldi... Info: Via Cerva 14 (zona San Babila). Tel. 02-76008414.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica