Milano - Sono complessivamente 150 i voli cancellati oggi a Malpensa e 60 a Linate per lo sciopero di quattro ore del personale di terra di Sea - la società che gestisce gli aeroporti milanesi - e di Sea Handling contro il ridimensionamento dello scalo varesino. A dirlo oggi fonti aeroportuali precisando che si tratta di dati definitivi. Lo sciopero - indetto da Cgil, Cisl e Uil della Lombardia - è durato dalle 10 alle 14.
Il piano di Air France-Klm, attualmente impegnata in una trattativa per rilevare la quota di Alitalia in mano al Tesoro, prevede un forte ridimensionamento dello scalo varesino, facendo di Fiumicino l’unico hub della compagnia.Sciopero, cancellati 150 voli a Malpensa e Linate
Sciopero del personale di terra di Sea, la società che gestisce gli aeroporti, e di Sea Handling contro il piano Air France-Klm che taglia lo scalo varesino
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.