Alla scoperta del Belpaese: la Puglia tra Bari, Lecce, Ostuni, Alberobello e il Salento

Alla scoperta del Belpaese: la Puglia tra Bari, Lecce, Ostuni, Alberobello e il Salento

Appuntamento il 5 ottobre a Martina Franca per chi arriva con mezzi propri. Per gli altri lettori partenza da tutti gli aeroporti sabato 5 ottobre 2013. Rientro venerdì 11 ottobre . 6 notti / 7 giorni.

Un tour di una settimana alla scoperta degli splendori di questa nostra terra meravigliosa di mare, monti e campagna , ricca di storia e di cultura. greca, messapica, romana, araba, normanna, italiana. Terra di profumi, colori, sapori, enogastronomia e monumenti. Visiteremo tutti insieme palazzi, templi, trulli, architettura barocca e liberty, monumenti, chiese, piazze, musei, castelli, grotte e natura - sono previsti anche momenti liberi per giri individuali - e non mancherà il tempo per shopping e visite di approfondimento. Incontri a sorpresa con importanti e interessanti personaggi su temi storici, politici, culturali e architettonici; serate di convivialità tra il “popolo dei lettori de il Giornale”. Accompagnati nel viaggio da Stefano Passaquindici, e da altre prestigiose “firme” de il Giornale: In loco incontreremo il Direttore Alessandro Sallusti, il vicedirettore Giuseppe De Bellis, e gli editorialisti Tony Damascelli e Marcello Veneziani. Alloggeremo in hotel 4 e 5 stelle con pensione completa, bevande incluse, anche in ristoranti selezionati, al prezzo speciale riservato di 1.090 euro a persona senza voli; 1320 euro con i voli da Milano e Roma (supplementi per partenze da altri aeroporti), escursioni, ingressi, tasse e assicurazioni incluse. Supplemento singola 290 euro.

Tahoma,sans-serif;">Per informazioni e prenotazioni:Passatempo, tel. 035/403530; info@passatempo.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica