Una sfilata di vip Ma alla fine esultano solo i rossoneri

Sfilata di vip al San Siro per il derby-campionato in una serata che ha visto il Milan vincere la gara e forse anche il campionato. Fra gli altri Simona Ventura, Diego Abatantuono e Renzo Rosso, proprietario della Diesel, e lo stilista Giorgio Armani: «Non sono un esperto di calcio, spero vinca il migliore» ha spiegato al microfoni di Sky. In tribuna anche Barbara Belusconi che si è seduta al fianco dell’amministratore delegato rossonero Adriano galliani. Uno stadio esaurito in ogni ordine di posti come non accadeva da anni ha accolto le squadre con le due curve che si sono sfidate a colpi di coreografia. I tifosi milanisti non hanno fatto sconti a Leonardo, aprostrofandolo come traditore e raffigurandolo come Giuda in una inedita «ultima cena».

La gara è filata via liscia anche sugli spalti nonostante prima del fischio d’inizio un ultra rossonero fosse stato trovato con una bomba carta e armi improprie nel bagagliaio dell’auto. Ancora una volta infatti, al di là degli immancabili sfottò, ha vinto il fai play tra le tifoserie che hanno concluso la gara senza il minimo incidente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica