Sicurezza e affidabilità per porte e finestre Le agevolazioni fiscali

Sicurezza e affidabilità per porte e finestre Le agevolazioni fiscali

Sicurezza, affidabilità e, al primo posto, il giusto equilibrio tra prezzo e qualità. La filosofia di Edisis Porte e Finestre è coniugare le esigenze dei clienti, grazie a una consulenza molto professionale, con prestazioni e assistenza d'altissimo livello, anche alla luce dei vantaggi che derivano dalle norme in materia di benefici fiscali, su cui la società milanese si mantiene costantemente aggiornata. «È grazie a questo impegno che possiamo presentare al mercato importanti novità - spiega Luigi Iuliano, ingegnere, che con Salvatore Cirillo guida l'azienda - offrendo risparmio, abbattimenti fiscali e prodotti sicuri e affidabili: porte blindate, grate di sicurezza, serramenti e soluzioni d'avanguardia per garage, box e cantina. Tutti tecnologicamente avanzati, certificati, di marche di prestigio e che godono della detrazione del 50% ma, attenzione, solo fino al prossimo 30 giugno. Siamo specializzati in montaggi d'alto livello professionale e coniughiamo la ricerca del miglior prodotto e della migliore offerta per i nostri clienti con il costante aggiornamento dei nostri tecnici».

Con l'entrata in vigore del «Decreto crescita» la detrazione del 50%, per questi manufatti, è possibile anche se non ci sono in corso opere di manutenzione ordinarie o straordinarie: «La detrazione è prevista anche per la semplice sostituzione, con le nuove porte di sicurezza proposte da Edisis, rese sempre più affidabili e funzionali dalla ricerca. Siamo entusiasti di poter proporre soluzioni molto vantaggiose economicamente e novità tecnologiche così innovative».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica