Cultura e Spettacoli

Sky, Sarah Varetto sarà direttore del Tg24

La direzione affidata a partire dal 4 luglio. Emilio Carelli, che ha fondato Sky Tg24 nel 2003 e lo ha guidato in questi otto anni torna in video alla conduzione di un talk show quotidiano, serale, di approfondimento politico

Sky, Sarah Varetto sarà direttore del Tg24

Roma - Sarah Varetto firmerà Sky Tg24 a partire dal 4 luglio. Emilio Carelli, che ha fondato Sky Tg24 nel 2003 e lo ha guidato in questi otto anni torna in video alla conduzione di un talk show quotidiano, serale, di approfondimento politico, che rappresenterà lo spazio di maggiore prestigio all’interno del canale all news di Sky. Per concentrarsi sulla nuova sfida, Carelli lascia pertanto la guida di Sky Tg24, la cui direzione è affidata alla Varetto.

La soddisfazione della Varetto "Ho accettato questo nuovo incarico con entusiasmo e un pò di emozione - ha spiegato la Varetto - un ringraziamento va soprattutto all’editore, Tom Mockridge, che ha deciso di accordarmi la sua fiducia e di puntare su una risorsa del canale".

"Ringrazio anche Emilio Carelli -aggiunge Varetto- che in questi 8 anni, con l’editore, ha contribuito a fare di Sky Tg24 un punto di riferimento nel panorama dell’informazione italiana - ha concluso la giornalista - avverto la necessità e la responsabilità di confermare e rafforzare questi risultati che sono il frutto del lavoro e dell’impegno di tutta la redazione: colleghi che conosco e apprezzo da molti anni".

Commenti