La donna e la musica, la capacità artistica femminile e la sofisticata e sgargiante partitura jazzistica. Un connubio che si ripete per il quarto anno consecutivo a Bertinoro, tra Cesena e Forlì. Tutti i weekend di luglio la manifestazione «Donne in blues & jazz» promossa dal Comune (0543.469111) propone - in piazza della Libertà e nel parco del Grand Hotel Terme della Fratta - concerti, a ingresso libero, con voci nuove o nomi prestigiosi come Cheryl Porter, Ruthie Foster, Dede Priest e Giovanna Gattuso. Tutte donne, naturalmente. Per consentire agli appassionati di seguire in modo piacevole uno o più weekend, il Grand Hotel Terme della Fratta propone un pacchetto speciale: 2 notti e 3 giorni in camera doppia con trattamento di mezza pensione da 205 euro a persona.
L'offerta comprende l'accesso libero al Percorso Armonie Naturali, cioè sauna, cascata di ghiaccio, bagno turco e romano, cromo, musico e aromaterapia, 2 piscine termali con idromassaggio, fangoterapia e altri trattamenti esclusivi. Bici gratuite per visitare gli splendidi dintorni e le cantine vinicole. Le spiagge dell'Adriatico sono vicine (tel. 0543.460911, www.termedellafratta.it).Solo qui il jazz ha la voce di donna
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.