Sonos porta la musica di Apple in tutta la casa

Sonos System Software 3.4 è un aggiornamento software gratuito che aggiunge più musica e più funzionalità. Il software consente infatti di eseguire facilmente le sorgenti musicali Apple AirPlay in tutta la casa e aggiunge il supporto per il multitasking iPad e iPhone e per il Controller musicale realizzato per il sistema operativo Android. È dunque possibile ascoltare in streaming i brani musicali dall'iPhone, iPad o iPod touch in tutta la casa con Sonos. Basta collegare un'unità AirPort Express di Apple a qualsiasi ZonePlayer tramite la connessione line-in per vivere l'unica vera esperienza di ascolto multiambiente Apple AirPlay.
Con Sonos è possibile inviare un brano musicale dal proprio dispositivo iOS a più ZonePlayer in tutta la casa e ascoltarlo in ogni stanza, simultaneamente. Inoltre fin dal 2005 Sonos è l'unico sistema che consente di eseguire brani diversi dalla libreria di Tunes in ambienti diversi della casa. Per maggiori informazioni su come eseguire le sorgenti musicali Apple AirPlay su Sonos, per le configurazioni consigliate www.sonos.com/AirPlay.
Queste le altre funzionalità del software: controllo wireless più veloce su iPhone e iPad con il supporto multitasking iOS.

Cercare ed eseguire la musica è ancora più veloce grazie agli aggiornamenti multitasking disponibili sull'applicazione gratuita Sonos Controller per iPhone e Sonos Controller per iPad. Entrambi sono disponibili per il download da iTunes App Store.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica