Cultura e Spettacoli

Adinolfi: "Belen batte la Lucarelli". E la blogger lo manda a quel paese

Il leader del Popolo della Famiglia critica la scelta della Rai di far ballare insieme due uomini: Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro

Adinolfi: "Belen batte la Lucarelli". E la blogger lo manda a quel paese

La prima serata del sabato sera è stata vinta da C'è posta per te con il 27,5 per cento di share. Sette punti meno per Ballando con le stelle, al suo esordio di stagione. A esultare non però è Maria De Filippi ma Mario Adinolfi.

Per spiegare la felicità del leader del Popolo della Famiglia partiamo dalla novità di quest'anno del programma di Rai1. Per la prima volta un concorrente, nel caso specifico Giovanni Ciacci, si esibisce in coppia con un uomo: il ballerino Raimondo Todaro. Adinolfi, da sempre sostenitore della "famiglia tradizionale", non gradisce vedere due uomini danzare insieme tanto che, poco dopo l'esibizione, twitta furioso: "Imbarazzante e grottesco lo spettacolino del povero Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle, Zazzaroni prova a dire la verità e viene inutilmente rimbeccato. Il ballo è uomo-donna. Il resto è chiacchiera superficiale e una arrampicata sugli specchi per giustificare l’innaturale".

Il commento non sfugge a Selvaggia Lucarelli, giudice nella trasmissione, che risponde con un sonoro: "Ma va*******o". Adinolfi però non si ferma, tanto che questa mattina, non appena vengono resi pubblici i dati sugli ascolti, twitta soddisfatto: "Ballando travolto negli ascolti da C'è posta per te. La Carlucci e Raiuno si fermano al 20%, 7 punti sotto i rivali di Canale 5. Essere proni ai diktat della lobby Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transgender, ndr) persino nello show del sabato sera è un errore, le famiglie non ti guardano.

E Belen (ospite su Canale 5, ndr) batte ancora la Lucarelli". GUARDA I TWEET

Mario Adinolfi

Commenti