Adriana Volpe sotto accusa: "Licia vomita? Si è vista la pancia gonfia"

Adriana Volpe e Antonella Elia sembrano fare riferimento a dei presunti disturbi alimentari di Licia Nunez: il web riporta l'audio e le lincia

Nel mirino della rete finisce Adriana Volpe che, secondo qualcuno, avrebbe usato delle frasi offensive nei confronti di Licia Nunez.

Tra le due donne del Grande Fratello Vip non scorre buon sangue: durante l’ultima diretta, le due sono state protagoniste di uno scontro nel quale la Nunez ha accusato la Volpe di essere un’abile stratega e di lasciarsi andare a dichiarazioni compromettenti lontano dai microfoni. Rispedite al mittente tutte le calunnie, Adriana ha continuato a ribadire tutta la sua sincerità e schiettezza, sostenendo di essere l’unica in grado di affrontare direttamente tutte le persone con le quali ha dei conflitti.

Nelle ultime ore, però, i fan di Licia hanno ascoltato alcune frasi pronunciate dalla conduttrice che sono state ritenute davvero inaccettabili. È accaduto tutto durante la notte quando, mentre Antonella Elia e Adriana Volpe erano in camera da letto insieme a Paola Di Benedetto, la prima si è chiesta dove fosse andata a finire la Nunez. “Allora ha vomitato?”, ha chiesto la showgirl e, di sottofondo, si ascolta la conduttrice che dice: “Si sarà vista la pancia un po’ gonfia”.

Secondo coloro che hanno assistito alla scena in diretta e riportato il video del momento incriminato sul web, la Volpe avrebbe fatto intendere che Licia soffre di disturbi alimentari. “Ed ecco che la maschera di Santa Adriana cade nuovamente. Secondo lei Licia starebbe vomitando perché si è vista la pancia un po’ più grande. Vi rendete conto cosa sottintende? Ci sono persone che soffrono di disturbi alimentari, che rischiano la vita per queste malattie”, ha commentato un utente di Twitter, scatenando una serie di reazioni da parte degli internauti.

Molti altri utenti, inoltre, sostengono che le accuse non siano state fatte direttamente dalla Volpe, bensì da Antonella Elia, ma la regia del Grande Fratello Vip avrebbe tagliato gli audio. Alcuni utenti del social newtork, infatti, sottolineano che Adriana si sarebbe limitata solo a ripetere ciò che la coinquilina avrebbe ampiamente fatto intendere prima di lei. Le due, infatti, pare abbiano parlato di presunti disturbi alimentari di cui la Nunez soffrirebbe ma dei quali, almeno fino a questo momento, non era emersa alcuna notizia.

Commenti

melamatura

Gio, 13/02/2020 - 13:44

Tra un po' incolperanno la Volpe perchè respira e toglie l'aria agli altri. Basta non se ne può più. E una concorrente come le altre e tale si comporta. Non va bene? Perchè? Per la Nunez invece ho sentito che dopo cena si lamentava di avere mal di stomaco a causa della frittata con zucchine cucinata dalla Elia. Ergo se non stava bene di stomaco anche la pancia ne risente. Per favore non si scandalizzi chi ha problemi alimentari, non è il caso.

edo2969

Dom, 16/02/2020 - 20:56

Non vedo il nesso. Cercate sempre l’amore nelle frasi, nei gesti, negli,oggetti, in ogni forma di vita. Vivrete felici

Ritratto di bimbo

bimbo

Mar, 18/02/2020 - 12:52

Avrà la pancia gonfia dovuta dall'aria che si tirano i vip, e non saprei come fanno a resistere a contatto l'uno con l'altro o altra..