Cultura e Spettacoli

Aggredita l'inviata di Barbara d'Urso: condannato marito Elena Ceste

Laura Magli, inviata di 'Pomeriggio Cinque", il programmma di Barbara d'Urso, era stata aggredita dal marito di Elena Ceste, Michele Buonincorti. Oggi è arrivata la condanna per l'uomo a sei mesi dall'aggressione

Aggredita l'inviata di Barbara d'Urso: condannato marito Elena Ceste

Laura Magli, inviata di 'Pomeriggio Cinque", il programmma di Barbara d'Urso, era stata aggredita dal marito di Elena Ceste, Michele Buonincorti. Oggi è arrivata la condanna per l'uomo a sei mesi dall'aggressione.

La donna era andata dai genitori di Elena Ceste per intervistarli, quando per caso si è imbattuta nel marito della Ceste, Michele Buoninconti, che appena l'ha vista ha cercato di aggredirla con un oggetto trovato per terra. "Michele appena mi ha visto è corso verso di me, si è piegato per prendere da terra un pezzo di legno, tipo di quelli con cui si tengono aperte le porte basculanti - racconta Magli in studio oggi a Pomeriggio 5 - ha alzato il braccio con l'oggetto in mano a due centimetri dal mio viso, con l'intento di colpirmi. Io mi sono protetta con le braccia, così lui mi ha colpita sulle gambe, dove ero 'scopertà. Poi ha preso la telecamera con l'idea di cancellare il filmato, ma l'ha gettata a terra. Dopo l'aggressione, sono andata in ospedale ma, per carità cristiana, alla fine ho deciso di non denunciarlo". "Buoninconti in Tribunale, durante il processo per la mia aggressione, mi guardava sempre e, durante il mio racconto, lui mugugnava continuamente con il suo avvocato - racconta ancora la giornalista - alla fine ha negato di avermi aggredito, ha detto che ci aveva semplicemente invitati ad andare via, ma il filmato dimostra che non è vero".

E infatti è arrivata la condanna.

Commenti