Cultura e Spettacoli

Aida Nizar contro Rita dalla Chiesa: "Spero non trovi una persona razzista come lei"

Rita Dalla Chiesa si era molto infastidita per via dei bagni della spagnola nelle fontane di Roma

Aida Nizar contro Rita dalla Chiesa: "Spero non trovi una persona razzista come lei"

Aida Nizar si è scagliata contro Rita Dalla Chiesa: l'ex inquilina della casa del Grande Fratello ha risposto alla conduttrice dopo che quest'ultima aveva esplicitamente detto di non vedere di buon occhio alcuni atteggiamenti della spagnola. In particolare, Aida era stata attaccata da alcuni vip nostrani, tra cui per l'appunto Rita nonché Giorgia Meloni, per via dei bagni fatti prima nella Fontana di Trevi e poi a Piazza Navona.

"La mia non è stata una mancanza di rispetto. Quanto a Rita, le voglio tutto il bene del mondo e prego perché non trovi mai una persona razzista come lei", ha detto Aida durante un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Sono parole molto dure quelle usate dalla spagnola, che di certo non lasceranno indifferente la conduttrice. Inoltre, la Nizar ha aggiunto di aver un passato doloroso in comune con la Dalla Chiesa:"Anch'io, come Rita, ho perso malamente mio padre, quindi capisco perfettamente la sofferenza che ha provato. Però, dovrebbe rispettarmi proprio come faccio io con lei"

Aida Nizar, quindi, pretende maggior rispetto, anche perché ha specificato che in Spagna è più che nomale fare un bagno nelle fontane per festeggiare un evento importante. La Nizar non capisce perché susciti tanto clamore ogni cosa che lei fa: "Forse perché sono una donna vera e ho fatto quello che tantissime persone al mondo avrebbero voluto fare", ha detto il volto noto del GF.

Ma non è tutto: Aida si è scagliata anche contro Giorgia Meloni, la quale aveva proposto per lei un anno di lavori socialmente utili: "Chiederei a lei di fare questi lavori, visto che lo scopo di un politico è lavorare per il popolo e non andare a caccia di sostenitori sui social". Insomma, si è trattata di una difesa della sua persona da ogni punto di vista. Meno polemica è stata nei confronti di Barbara D'Urso che l'aveva definita 'pazza':"E' bellissimo essere pazzi in questa vita. Non c'è intelligenza senza follia."

Aida non è per nulla pentita dei suoi gesti, anzi pensa che siano atti giusti: sicuramente la spagnola, che sogna di restare a lavorare in Italia, non si fermerà qui.

Nuovi gesti esilaranti verranno portati a termine dalla donna: la Nizar è così sicura di sé che niente e nessuna critica potranno fermarla.

Commenti