Cultura e Spettacoli

Albano: "Tornare con Romina? Se i figli fossero più grandi ci penserei"

La coppia torna a Sanremo e sulle pagine di Oggi. Il cantante: "Il rispetto è la nostra forma d'amore"

Albano: "Tornare con Romina? Se i figli fossero più grandi ci penserei"

Un'intervista su Oggi a poche ore dal nuovo debutto sul palco di Sanremo, giusto per aggiungere un po' di pepe a una performance in odore di reunion. Albano Carrisi ha parlato con il magazine, che pubblicherà l'intervista sul numero in edicola domani ed è tornato sul rapporto che lo legava a Romina Power.

"Il fatto di essere usciti dai tribunali per noi è una cosa enorme - ha detto il cantante -. Ci sono tante forme di amore, e il rispetto è la forma di amore più importante tra me e Romina". Come importante è vedere "i figli avuti con lei e quelli avuti da Loredana" andare d'accordo.

"La gente ci guardava e attraverso noi sognava. Era come se incarnassimo la parte stabile, solida del Paese", dice ancora Albano, che assicura che i fan non hanno mai smesso di amare lui e Romina, nonostante le "prese per i fondelli di una certa stampa radical chic".

E se i figli fossero più grandi? "Potrebbe già stare con Romina?", chiede l'intervistatore. E la risposta è apertissima: "Non lo so". E un domani, chissà..

.

Commenti