Cultura e Spettacoli

Alda D'Eusanio condivide il cibo con il cane. Il web s'infuria: "Che schifo"

Il video pubblicato da Alda D'Eusanio dove il cane le lecca la bocca mentre lei mangia l'insalata è diventato virale e tantissimi sono i commenti di disprezzo da parte dei fan

Alda D'Eusanio condivide il cibo con il cane. Il web s'infuria: "Che schifo"

Alda D'Eusanio, giornalista e conduttrice televisiva di 68 anni, ha postato su Instagram un video dove si vede il suo cane che le lecca la bocca mentre lei sta mangiando l'insalata. Il post ha sucitato tantissimi commenti di disprezzo da parte di alcuni dei suoi fan che le hanno chiesto un po' di contegno con frasi come "che schifo" o "amare i cani non significa farsi togliere il cibo dalla bocca".

C'è stato anche chi ha preso le sue difese scrivendo "Anch'io faccio così con i miei due cuccioli e la cosa non mi disturba...Brava" o "Siete due amori", cercando di spiegare agli altri che il gesto della D'Eusanio è normale e si fa quando si ama molto il proprio animale. Il video dal titolo "Oggi pranzetto in compagnia" è stato pubblicato proprio dalla stessa giornalista che sembrava essere molto a suo agio con il proprio cane e che, a quanto pare, non sembra affatto inorridita che il suo cane mangi dallo stesso piatto e che le lecchi le labbra.

Pubblico social diviso in due: tra chi come lei ama il proprio cane a tal punto di condividere lo stesso piatto e chi invece ritiene che l'atteggiamento avuto da Alda D'Eusanio non sia affatto igienico, al punto da commentare il fatto scrivendo: "Va bene l'amore per i cani e gli animali in generale...ma mangiare con la stessa forchetta e dalla tua bocca davvero fa veramente schifo!!! Comunque loro leccano per terra, annusano la pipì e la cacca di altri cani...dai fai tanto quella sofisticata e poi fai ste schifezze...questo è l'esempio che dai? E la gente anche che ride davanti a ste cose...ma per favore riprendetevi".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti