Cultura e Spettacoli

Alessandra Amoroso: "Mi sento tradita da chi mi sta vicino"

Alessandra Amoroso fa le valigie e parte. Ma prima di imbarcarsi sull'aereo si lascia andare su facebook e regola qualche conto in sospeso

Alessandra Amoroso: "Mi sento tradita da chi mi sta vicino"

Uno sfogo in piena regola. Alessandra Amoroso fa le valigie e parte. Ma prima di imbarcarsi sull'aereo si lascia andare su facebook e regola qualche conto in sospeso. In un lunghissimo post la cantante lancia pesanti accuse a chi le sta vicino: "Mi piacerebbe – ha scritto - dire che volo via per non pensare e rilassarmi...ma vado via per lavoro.Sapete sarà una sfacchinata ma sono felice.FELICE PERCHÉ TUTTO QUELLO CHE HO GUADAGNATO NELLA VITA E IN QUESTI 7 ANNI È STATO FRUTTO DEL MIO LAVORO,DELLA MIA DETERMINAZIONE E PAZIENZA.Ho sempre detto grazie anche a voi per aver reso la mia vita speciale e mi sono fidata di tutti e dico tutti voi.Vi ho dato rispetto e fiducia,credevo di aver formato una famiglia e anche se c'erano delle incomprensioni mi dicevo:"in ogni famiglia ci sono" ma poi per una problema che non riguardava me,la mia persona,per scelte che NON HO FATTO IO,perché se davvero ognuno di voi conoscesse il mio operato sicuramente oggi non sarei stata qui a leggere insulti su di me,il mio lavoro è la mia gente".

E ancora: "Il rispetto della persona e soprattutto il modo di dire le cose per me è fondamentale e oggi mi ritrovo a dover fare dei passi indietro su persone che fanno la bella faccia davanti e dietro ne dicono di ogni con una cattiveria inaudita,una sfacciataggine assurda e con una maleducazione che neanche i peggiori al mondo e poi...in aeroporto a salutarmi". Infine l'appello: "Spero Dio che mi possa andare bene sempre ma se così non fosse spero che la mia famiglia possa stare sempre bene e con il mio lavoro di non farli mancare nulla mai.Credo nella famiglia,in quella vera,POCHI MA BUONI meglio di troppi e inutili.

vi avviso quando arrivo!ciao ‪#‎bigfamily”.

Commenti