Cultura e Spettacoli

Alessia Macari è la prima finalista del Grande Fratello Vip

Alessia Macari ha vinto il televoto. Il pubblico ha deciso che proprio lei sarà la prima vip ad andare direttamente in finale. Convocata nel confessionale le viene detto che non dovrà svelare questo segreto a nessuno

Alessia Macari è la prima finalista del Grande Fratello Vip

La quinta puntata del Grande Fratello è stata meno movimentata di quella precedente, ma sicuramente è stata ricca di colpi di scena, Ilary Blasi, infatti, dopo aver mandato tutti i vip nella stanza delle sfide, spiega loro che devono scegliere un nome da mandare in nomination, questo concorrente potrà ricevere qualcosa di assolutamente positivo o assolutamente negativo.

I più votati, poi, andranno al televoto e il pubblico deciderà chi sarà immune alle nomination. Ovviamente, le cose non stanno proprio così: i vip non sanno che stanno per mandare uno dei loro coinquilini direttamente in finale. I concorrenti non sapendo nulla votano chi gli sta più a cuore e sperano che gli succeda qualcosa di bello. E infatti così è, ma loro non lo sanno del tutto.

Antonella sceglie Alessia, Gabriele sceglie Laura, Andrea punta tutto su Valeria, Elenoire gira la carta di Bosco, lo stesso fa Valeria, Stefano pure, Laura contraccambia il voto di Gabriele, Bosco pensa alla Macari, Mariana sceglie Antonella e Alessia confida in Bosco. Dopo che i vip esprimono le loro preferenze, Ilary Blasi apre il televoto per Bosco, Alessia, Antonella, Gabriele, Laura e Valeria. Tra loro ci sarà il primo finalista del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi, dopo qualche minuto, comunica ai concorrenti che la Macari ha vinto e lei sarà immune dalle nomination. In realtà, la Ciociara è la prima finalista del programma, ma questo gli altri vip non lo sanno e non dovranno mai saperlo. Convocata nel confessionale, infatti, Alessia viene a sapere del suo destino e non riesce a contenere la gioia.

Ilary, però, le comunica che questo sarà il loro segreto e che mai dovrà dirlo agli altri concorrenti della Casa. Ce la farà Alessia a mantenere la bocca chiusa almeno per una settimana?

Commenti