Allerta meteo sull'Isola dei Famosi: paura tra i naufraghi

Da ieri sera e per 48 ore, è allerta meteo sia sulla spiaggia principale che su Playa Desnuda dove Brice e Cecilia già provati dalla mancanza di indumenti e dai morsi della fame, dovranno resistere anche al maltempo

Allerta meteo sull'Isola dei Famosi: paura tra i naufraghi

Allerta meteo sull'Isola dei Famosi. Si profilano giorni e notti durissime per i naufraghi dell’Isola dei Famosi che ci riportano con la mente all’esordio flop del reality condotto da Alessia Marcuzzi, quando per via di condizioni meteo a dir poco proibitive, i concorrenti non sono riusciti a sbarcare a Cayo Paloma. Da ieri sera e per 48 ore, è allerta meteo sia sulla spiaggia principale che su Playa Desnuda dove Brice e Cecilia già provati dalla mancanza di indumenti e dai morsi della fame, dovranno resistere anche al maltempo.

Tempesta in arrivo per i naufraghi dell’Isola, quindi, che in queste ore stanno correndo ai ripari e rinforzando le loro capanne contro le fortissime raffiche di vento previste. La produzione ha emanato un bollettino meteo che non lascia ben sperare i concorrenti, preoccupati di tenere acceso anche il fuoco per riscaldarsi la notte e per mangiare.

Contro la tempesta in arrivo per i naufraghi dell’Isola, Alex Belli e Rocco Siffredi stanno lavorando per mettere in sicurezza Cayo Paloma: “Abbiamo veramente un serio problema. Il primo è che abbiamo finito la legna e il secondo è tenere acceso il fuoco.

Ci sono persone a cui non gliene frega niente e che non si preoccupano neanche. Vedono un nuvolone nero che arriva e per loro è normale che ci sia qualcuno che faccia questo. Forse li abbiamo abituati male! Sono bocche da sfamare inutili”.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica