Cultura e Spettacoli

Amici 18, Rudy Zerbi contro Alessandra Celentano: "Abbassa quel dito"

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi bisticciano ancora, ad Amici di Maria De Filippi: ecco cosa è accaduto in puntata

Amici 18, Rudy Zerbi contro Alessandra Celentano: "Abbassa quel dito"

Nel pomeriggio di sabato 9 marzo, è andato in onda su Canale 5 il nuovo appuntamento televisivo del talent-show di Maria De Filippi, giunto alla sua diciottesima edizione consecutiva. Ad Amici 18, i professori Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano sono diventati protagonisti di un diverbio televisivo, che ha intrattenuto i telespettatori del celebre format. Nello specifico, lo scontro tra i Prof si è consumato per via dell'ammissione al serale del ballerino Mowgli, stabilita contro il parere di Alessandra da parte del resto della commissione interna e dai tre giudizi positivi espressi dai commissari esterni alla scuola.

Amici 18, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano bisticciano ancora

Il nuovo appuntamento pomeridiano del sabato di Canale 5 ha riservato ai fedeli telespettatori del format di Maria De Filippi diversi colpi di scena. Ad accedere alla fase serale del programma sono stati i talenti Mameli e Mowgli. Il ballerino Mowgli è riuscito ad ottenere un punto nella sfida a squadre, che vedeva contrapposte tra loro Atene e Sparta, ed è avanzato dinanzi alla commissione interna per l'assegnazione dei voti dei professori di Amici. Tutti gli insegnanti ad esclusione di Alessandra Celentano hanno dato "10" al ballerino, un momento televisivo che ha visto la Celentano visibilmente provata, contrariata. Grazie al punto-bonus che gli era stato assegnato dalla sua squadra di appartenenza, Sparta, la squadra che ha vinto contro Atene, Mowgli si è potuto giocare la possibilità di presentarsi dinanzi ai commissari esterni, con la media del "9" ottenuta dai voti che gli sono stati conferiti in puntata dai Prof.

Alessandra Celentano ha puntato il dito contro i suoi colleghi, riferendo che il resto della commissione interna abbia accolto "la mozione di pietà" di Mowgly, parole a cui Rudy non ha esitato a controbattere: “Vuoi abbassare quel dito! Io non accetto la parola ‘aiuto’. Tu pensi veramente che lui è sceso per chiederci di andare al Serale? Ha detto semplicemente -ascoltatemi-. Secondo te gli abbiamo dato ’10’ perché lui non è bravo? Glielo abbiamo dato per il semplice fatto che ci abbia chiesto aiuto?”, queste ultime sono le parole che sintetizzano il messaggio rilasciato da Rudy Zerbi, in rappresentanza della commissione interna, che ha deciso di ammettere al serale il ballerino di break-dance.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti