Cultura e Spettacoli

Amici, l'ex ballerina confessa: "Io e Riccardo abbiamo avuto una storia"

Giulia Pelagatti è tornata a parlare di Riccardo Marcuzzo e del loro presunto flirt avvenuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi: "Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci, ma ora sei cambiato"

Amici, l'ex ballerina confessa: "Io e Riccardo abbiamo avuto una storia"

"Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco, ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro".

Con queste parole Giulia Pelagatti, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, aveva parlato del presunto flirt avuto con Riccardo Marcuzzo nel corso del talent. A distanza di qualche mese, la ballerina è tornata sull'argomento con una lettera pubblicata da DiPiù. Nella missiva, Giulia confessa di aver condiviso dei momenti di intimità con il cantante e rivela di provare ancora un sentimento per lui.

"Continuo a considerarmi tua - scrive Giulia Pelagatti - proprio come la prima volta che ti ho visto. Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore. Oggi mi chiedo se non essere andati fino in fondo sia stato un limite al nostro rapporto, se il momento in cui a letto ci siamo fermati è stato il momento in cui hai deciso che per te sarei stata solo un passatempo in attesa di uscire dalla scuola, prima di cadere tra le braccia delle tue ammiratrici".

L'ex ballerina di Amici, poi, ha espresso la sua delusione per non essere mai stata menzionata da Riccardo Marcuzzo, nonostante la relazione che – a suo dire – avrebbero condiviso. E come riporta GossipTv, per concludere la lettera, Giulia scrive: "Non sei più tu, ti sei montato la testa. Quando ti chiedono di Amici, di me non parli mai. Eppure nessuno ti è stato vicino tanto quanto ti sono stata vicino io nei mesi della scuola. Ma del mio nome non c’è traccia nemmeno nei ringraziamenti del tuo cd. Per tornare ad averti sarei capace di stare al tuo fianco in silenzio.

Accetterei di stare in disparte pur di averti".

Commenti