Amici14, lo sfogo di Briga: "È tutto un giro..."

Il secondo classificato si sfoga con i fan che si lamentano per i voti annullati

A poche ore dalla conclusione della quattrordicesima edizione di Amici, continuano le polemiche per la vittoria di Stash e i The Kolors. E a lamentarsi non sono solo le fan di Marria Briga, secondo classificato. Molte di loro infatti sostengono di aver avuto problemi col televoto - quest'anno formato da sms, tweet e app Mediaset - e di essersi viste annullare il voto.

La sconfitta non è andata giù nemmeno allo stesso Briga che - raccontano - mentre firmava le copie del suo album. alle ammiratrici che gli raccontavano quello che era successo col sistema di voto avrebbe detto: "Sì lo so, rega, è tutto un giro ma sono felice così", come riporta il sito di gossip Melty.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

montenotte

Dom, 07/06/2015 - 16:28

Aveva ragione la Bertè. Un tipo del genere era da eliminare subito dalla commissione,prima come uomo e poi come cantante rap.Cantante? No parlante.Credo il peggiore concorrente partecipante di questa edizione.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 07/06/2015 - 17:35

sto cafone presuntuoso, maleducato e supponente, ora sputa nel piatto dove ha mangiato e grazie al quale si fa i soldoni. che schifo. dovevano sbatterlo fuori sin da quando si rifiutava di cantare quello che non gli piaceva. PESSIMO ESEMPIO PER I RAGAZZI DELLE SCUOLE CHE LO IMITANO STRAFFOTTENDOSENE

Linucs

Dom, 07/06/2015 - 18:08

Nel 2015 ancora con 'sti cxxxo di rapper?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 07/06/2015 - 18:12

Tipico romano parac..o; piglia un microfono, se mette a di' du' fregaccette in rima, senza faticà, e poi pretende. Ma pretendi de che? Famme capì ? Te vòi confrontà co uno che s'è fatto er mazzo tanto a studià 'a musica, a 'mparà cinque strumenti, a curà composizioni e arrangiamenti origginali...!! A Briga..., damme retta, vattene a lavorà ch'è mejo .

magilla967

Lun, 08/06/2015 - 07:16

Ma chi te conosce? Ma chi sei? Pe ste du pischelle che mo te gireno intorno.... Me fai proprio ride, non sei ancora nessuno nel mondo dello spettacolo, nessuno! Vendi prima due-trecentomila pezzi poi ne parliamo, addio grande cantante......

lento

Lun, 08/06/2015 - 08:20

Andare nelle grinfie di Maria e'come annientarsi artisticamente, in meno di tre mesi..

linoalo1

Lun, 08/06/2015 - 08:43

Puvero e presuntuoso Briga!Non si rende conto di essere solo una Meteora che,come tutte le Meteore,sparirà velocemente dalla vista!Meglio darsi da fare per trovarsi subito un lavoro,pena,la fame!

Ritratto di maurofe

maurofe

Lun, 08/06/2015 - 08:57

Chiissà perché in Italia mai nessuno accetta "sportivamente" la sconfitta invece di lamentare complotti, brogli e quant'altro.....Briga sarà bravo (anche se secondo me è un po' monotono), ma i The Kolors sono di un altro livello sia come sound che come potenzialità musicale.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 08/06/2015 - 09:09

Briga, vedremo le tue capacità nei prossimi mesi, prevedo già il nulla.

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 08/06/2015 - 10:00

Sul "finto rapper de 'noartri" cose sempre giuste le ha dette la Bertè.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Lun, 08/06/2015 - 19:50

una, dieci, cento, mille BERTE'