Anche Costanzo ha ceduto al vaffa

Maurizio Costanzo perde le staffe con un ascoltatore radiofonico dalla critica facile

Anche Costanzo ha ceduto al vaffa

Alcuni ascoltatori, si sa, possono essere davvero una seccatura. Talmente pungenti e seccanti da far perdere le staffe anche al più pacato dei conduttori. Persino a Maurizio Costanzo. Come racconta Tv Blog, Costanzo ha perso le staffe durante una puntata in diretta durante il suo consueto appuntamento radiofonico col Radio Costanzo Show, con Pierluigi Diaco. Vittima della sfuriata un ascoltatore che aveva chiamato per esprimere in maniera molto colorita le sue opinioni sul programma.

Costanzo, abbandonato il suo tono serafico ha risposto a tono. "Mi fai dire una cosa? Scusa, dico una parolaccia ma purtroppo… Uno mi viene a dire 'Cazzo, siete tristi'. Non siamo tristi. Parliamo della vita. Ma lei che si racconta, cazzo? Cosa si racconta lei?". Il noto conduttore sembra in forma come sempre, pronto per una nuova stagione televisiva.

È notizia di questi giorni infatti che Canale5 ha deciso di confermare in garanzia il suo apprezzato programma di repertorio, il Maurizio Costanzo Show - La Storia, aprendolo anche a interviste a vip che vi hanno preso parte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica