Cultura e Spettacoli

Andrea Damante rifatto?

Durante la sua ultima apparizione televisiva, Andrea Damante è parso diverso agli occhi di molti suoi fan: secondo alcuni avrebbe fatto ricorso alla medicina estetica

Andrea Damante rifatto?

Andrea Damante si è rifatto? È questa la voce che da ieri circola insistentemente sul web e sui social dopo l'apparizione del "Dama" a Uomini e Donne.

Gli spettatori più attenti hanno notato alcuni cambiamenti sul volto del ragazzo, salito alla ribalta qualche anno fa proprio grazie al dating-show di Maria de Filippi. Oggi è un dj affermato e nelle ultime settimane il suo nome è spesso sui rotocalchi rosa per il riavvicinamento con Giulia de Lellis, sua ex fidanzata, conosciuta proprio durante il programma di Maria de Filippi. I due non hanno ancora ufficializzato il ritorno di fiamma ma sono stati visti assieme anche durante il Coachella Festival in California.

La bellezza di Andrea Damante non è mai stata messa in discussione, ma qualcosa sembra non tornare ai suoi fan, che avanzano l'ipotesi che il dj possa aver fatto ricorso a qualche intervento estetico per rimodellare il volto. È difficile capire esattamente cosa possa aver modificato il "Dama", anche se molti utenti sono propensi a supporre che Andrea abbia ritoccato il naso.

Sono tanti anche quelli che ipotizzano che Damante abbia effettuato qualche punturina. Ovviamente da parte di Andrea non c'è stata nessuna dichiarazione in merito, ma i social non perdonano e l'occhio lungo degli spettatori più attenti non ha potuto non sottolineare qualche diversità.

È probabile che Andrea Damante non sia ricorso alla chirurgia ed è anche probabile che quanto notato dai telespettatori e dagli utenti dei social fosse dovuto alle luci dello studio.

Commenti