Cultura e Spettacoli

Angelo Sanzio presenta il fidanzato: "È il gancio che mi porta sulla terra"

L'ex concorrente del Grande Fratello, Angelo Sanzio, ha presentato a tutti il fidanzato Enrico conosciuto grazie ai social: tra loro è un rapporto serio

Angelo Sanzio presenta il fidanzato: "È il gancio che mi porta sulla terra"

È arrivato finalmente l’amore nella vita di Angelo Sanzio, meglio noto come il 'Ken umano italiano' e conosciuto al grande pubblico per la partecipazione al Grande Fratello.

Il giovane civitavecchiese ha deciso di presentare a tutti il suo fidanzato Enrico, più grande di lui di dieci anni e conosciuto attraverso una chat sui social. Una relazione nata in maniera molto spontanea, affrontata con serietà e “senza inutili giochetti” e che ha permesso ad Angelo di ricredersi sul fatto che l’amore, in realtà, esiste. “Lo scorso febbraio Enrico mi ha chiesto l’amicizia su Facebook, non ci ho dato peso, credevo che fosse solo uno dei tanti curiosi che voleva attaccare bottone solo per gossip – ha spiegato Sanzio in una intervista a Leggo, ammettendo di aver iniziato a chattare con lui dopo aver notato la sua bellezza – [...]Gli ho semplicemente scritto ciao, abbiamo iniziato a chattare e a differenza di altre la nostra è stata una chat molto sobria, avere dall’altra parte un personaggio più o meno noto non gli creava chissà quale euforia”.

Da quel momento l’inizio di lunghe conversazioni fino al primo incontro avvenuto a Roma: lì, nella Città Eterna, Angelo ed Enrico si sono scambiati il primo bacio. “Ci siamo dati il nostro primo bacio, da lì abbiamo capito che c’era qualcosa di più – ha continuato a raccontare l’ex gieffino - . Abbiamo affrontato questa conoscenza con estrema maturità … sarà che è più grande di me di dieci anni”. “Mi fa sentire protetto ma non sento la differenza di età, anche perché non ho mai avuto relazioni con miei coetanei – ha aggiunto Angelo - . Enrico mi dà equilibrio e stabilità. Lui è quel gancio che mi riporta sulla terra, anche sotto il profilo professionale”.

“[...]Ho sempre detto che l’amore non esisteva, era ingannevole, oggi invece posso dire che amare ed essere amati è una delle più grandi meraviglie che la vita ci offre. È bellissimo camminare insieme – ha detto Angelo, che è però certo di non voler creare una famiglia con Enrico – [...

] Pensiamo entrambi che un bambino debba crescere e essere sostenuto da una coppia formata da un uomo e una donna in modo che le due sfere, maschile e femminile, si possano completare”.

Commenti