La Falchi rivela: "In amore ho sempre tradito. A volte..."

La showgirl traccia un bilancio della sua vita professionale e amorosa alla soglia dei 50 anni e si gode il momento felice al fianco del compagno Andrea Ruggieri

La Falchi rivela: "In amore ho sempre tradito. A volte..."

Gli amori famosi (e non), una vita ricca di soddisfazioni ma anche dolori. Anna Falchi ha raccontato la sua parte più privata nell'intervista rilasciata al Corriere della sera per i suoi cinquantanni, che compirà il prossimo 22 aprile e non sono mancate le sorprese.

Lei, nonostante l'anagrafe, si sente una ragazzina soprattutto per l'entusiasmo con cui affronta la vita e le nuove sfide come la conduzione de I fatti vostri al fianco di Salvo Sottile, arrivata a settembre dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo. Di festeggiare la ricorrenza non se ne parla e ironizza: "È un sacco di tempo ormai che non festeggio più il compleanno, figuriamoci questo, tutti quelli che mi vogliono bene non si azzardano nemmeno a farmi gli auguri, non vedo proprio cosa ci sia di bello. Però ho sempre l’entusiasmo di una bambina, me ne sento quindici di meno".

Nell'intervista Anna Falchi ha ricordato i momenti più belli della sua vita da Miss Italia agli esordi in televisione fino ai gossip legati ai suoi amori - da Fiorello a Max Biagi - che non le reso di certo la vita facile: "A quei tempi, anche se era difficile gestire la popolarità, i media potevano crearti e distruggerti, mentre oggi con i social sei tu a scegliere cosa e come comunicare con il pubblico".

Dei suoi amori non rimpiange niente neppure i dolorosi addii. "Nessuno è immune dalle corna", ha scherzato parlando di un suo ex (erano gli anni '90) scoperto con un'altra, soprattutto perché anche lei ha confessato di avere tradito: "Sì, sempre. A volte per ritorsione. Sono vendi-cattiva". Nessun rimpianto neppure per il doloroso divorzio dall'ex marito Stefano Ricucci, finito in carcere. Lei è rimasta al suo fianco nella buona e nella cattiva sorte, ma questo non le giovò a livello professionale: "Ero un'appestata, non mi chiamava quasi più nessuno".

Oggi Anna Falchi è felice al fianco di Andrea Ruggieri, un uomo che ha saputo rispettare i tempi di una madre single, diventando però un punto fermo per lei e sua figlia.

"Andrea ha rispettato le mie priorità, è rimasto un passo indietro, anche se mi ha aiutato a crescerla, pur vivendo in due case separate", ha raccontato svelando di avere iniziato una convivenza con il compagno, ma di non volerne sapere del matrimonio.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica