Cultura e Spettacoli

Anna Oxa se la prende con una fan che l'aveva criticata: "Non venire più ai miei concerti"

Una dura reazione dopo che, tra fischi dal vivo e commenti nel web, la cantante era stata contestata per aver tolto spazio alle canzoni e pronunciato un lungo discorso dal sapore filosofico

Anna Oxa se la prende con una fan che l'aveva criticata: "Non venire più ai miei concerti"

Anna Oxa senza freni. Dopo il litigio in diretta tv con Silvia Toffanin durante un'ospitata a Verissimo, la cantante torna a far parlare di sé. Ha deciso di prendere il telefono e sfogare la sua rabbia dopo essere stata criticata per un lungo monologo durante l'ultimo concerto. Lo fa chiamando un utente Facebook che l'aveva definita "una marionetta" a cui qualcuno sta "facendo il lavaggio del cervello".

La cantante, arrabbiata, ha aggredito il fan: "Dimmi in faccia ciò che hai scritto. Non ti permettere mai più né di venire ai miei concerti né di scrivere queste cose perché saranno denunciate". Una reazione durissima dopo che la cantante era stata contestata per aver tolto spazio alle canzoni e pronunciato un lungo discorso dal sapore filosofico. Tanto che qualcuno in platea le aveva gridato: "Canta!". E la Oxa aveva risposto a tono: "Puoi anche andare, ciao, hai pagato inutilmente il prezzo del biglietto.

Potete fischiarmi, non ho paura".

Commenti