Cultura e Spettacoli

Anna Pettinelli sotto accusa per Temptation Island Vip: "La mia dignità non è in dubbio"

Anna Pettinelli è stata bersagliata dal popolo del web per la sua partecipazione a Temptation Island Vip, ma la conduttrice radiofonica ha risposto per le rime

Anna Pettinelli sotto accusa per Temptation Island Vip: "La mia dignità non è in dubbio"

Tra le coppie celebri che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip c’è anche quella composta da Anna Pettinelli e dal compagno Stefano Andrea Macchi.

La notizia della partenza della conduttrice radiofonica alla volta dell’Is Morus Relais, però, non è stata accolta in maniera positiva da parte dei suoi fan e sul profilo Instagram della Pettinelli si leggono tantissimi commenti negativi. C’è chi la accusa di essere fin troppo matura per mettersi in gioco con Temptation Island Vip, e chi crede che la sua partecipazione al reality show di Canale 5 sia semplicemente dovuta ad una questione di soldi. “Ma chi ti corteggerà, il nonno di Haidi?”, ha domandato un utente sostenendo che Anna Pettinelli non abbia l’età giusta per un simile programma; “È tutta una questione di soldi che fanno cambiare idea, essere incoerenti, passare sopra la propria personalità, dignità”, si legge ancora.

Ma è a questi commenti sprezzanti che il volto della radio e della tv ha deciso di replicare difendendo a spada tratta la scelta di mettere in gioco il suo amore con Stefano Andrea Macchi. “Di sicuro uno mi corteggerà – ha risposto stizzita la Pettinelli - . Nel caso tuo, acida come sei, non ne trovi uno neanche a pagare”. La conduttrice radiofonica, inoltre, ci ha tenuto a chiarire che la sua partenza per Temptation Island Vip non cambierà in alcun modo il suo essere: “La mia dignità non è e non sarà mai messa in dubbio da un programma tv”.

Per sapere come andrà il suo percorso nel villaggio dei sentimenti, però, bisognerà attendere l’inizio della nuova edizione di Temptation Island Vip.

Commenti