Cultura e Spettacoli

Anticipazioni, liti e risse a Uomini e Donne: coinvolta anche Tina Cipollari

La registrazione del trono over di Uomini e Donne del 23 aprile ha avuto momenti di alta tensione: una rissa sfiorata e liti tra Tina Cipollari e protagonisti del dating show hanno animato la puntata

Anticipazioni, liti e risse a Uomini e Donne: coinvolta anche Tina Cipollari

È stata una registrazione di Uomini e Donne particolarmente densa di contenuti quella che ha avuto luogo il 24 aprile: secondo le anticipazioni del trono over, che riporta il sito IlVicolodelleNews.it, ci sono stati molti momenti ad alta tensione che hanno coinvolto non solo cavalieri e dame ma anche gli opinionisti, ed in particolare Tina Cipollari. Infatti, si è sfiorata una rissa e le liti non sono mancate.

Ad attirare l'attenzione, inizialmente, sono stati Armando e Michele: che tra i due non scorra buon sangue è già cosa nota, ma durante la registrazione si è quasi arrivati alla rissa, con i toni della discussione che si sono elevati a dismisura. I due cavalieri stanno frequentando la stessa dama, ossia Simona e dopo aver iniziato a litigare per via di alcuni messaggi inviati alla donna, i due non hanno perso l'occasione per inveire l'uno contro l'altro, tanto che si sarebbe quasi arrivati alle mani.

Armando, comunque, non si è messo da parte: secondo lui, Michele avrebbe conversazioni un po' troppo hot con le dame, ma anche con ragazze che ha conosciuto sui social. Ovviamente, l'uomo, ha provato a chiarire la sua posizione, contando poi sull'aiuto di Barbara De Santi che non solo lo ha difeso ma anche aggiunto carne al fuoco affermando che ben presto riporterà delle segnalazioni a lei giunte alla redazione.

E seguendo il filo rosso delle segnalazioni, anche Gianni Sperti ha fatto la sua parte, asserendo di sapere che Stefano avrebbe dato un bacio ad una signora che non fa parte del programma. Sempre come riporta IlVicolodelleNews, il cavaliere nel tentativo di difendersi anche da Tina che si è intromessa nella discussione, si sarebbe rivolto all'opinionista dicendole "fai schifo".

La Cipollari, su tutte le furie, ha raggiunto Stefano e Simona fuori dagli studi: la donna adirata ha inveito contro i due tanto che la dama sarebbe scoppiata in lacrime. Insomma, una registrazione al cardiopalma, che di certo avrà degli strascichi anche durante le prossime puntata che si stanno facendo sempre più infuocate.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti