Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Andrea bacia tutte. Luca Daffrè esita

Andrea bacia le tre corteggiatrici e le fa infuriare. Klaudia e Muriel mostreranno la propria indignazione andandosene proprio dallo studio. Natalie scappa nel backstage

Uomini e Donne, Andrea bacia tutte. Luca Daffrè esita

Uomini e donne, il “date reality” più famoso della "tv", oggi sarà trasmesso, come al solito, alle 14:45 per l’ultima puntata della settimana, ed è relativa alla registrazione del 7 marzo. Fra poche avremo modo di assistere alle vicissitudini di Giulia Cavaglià Andrea Zelletta, Angela Nasti. Andrea sarà portatore di dissidi e nervosismo, causando momenti di grande sconforto a quattro corteggiatrici. Federica, che era stata baciata due volte nelle puntate precedenti, chiederà chiarimenti sul perché non sia stata portata in esterna dal ragazzo, ottenendo purtroppo una risposta molto spiacevole.

Natalia, Klaudia e Muriel scopriranno che i baci di Andrea non sono indicativi di un reale interesse per nessuna di loro. Angela e Giulia usciranno con Luca Daffrè, che però apparirà indeciso e assolutamente non pronto a dichiararsi ad alcuna di loro. Federica deciderà di andarsene dal gioco quando Andrea Zelletta le rivelerà di non provare più per lei lo stesso sentimento dei primi tempi. Sarà poi il turno di Muriel che, durante l’esterna, si presenterà in una stanza d’albergo con Andrea suggerendogli di andare a fare un giretto in auto.

I due proveranno a conoscersi più approfonditamente. Muriel gli parlerà degli stenti e delle privazioni della madre al fine di permettere a tutta la sua famiglia di vivere una esistenza decorosa e Andrea le confiderà di essere anche lui legatissimo alla sua mamma. Si baceranno e per questo motivo in studio Natalia farà esplodere un putiferio, perché anche lei era stata baciata da Andrea durante una esterna. E non è finita. Si scoprirà che il furbetto ha scambiato effusioni dello stesso tipo anche con Klaudia.

In studio le tre ragazze, furibonde, si lanceranno frecciatine velenosette l'una contro l'altra e, metaforicamente, un masso in testa al tronista doppiogiochista. Natalia infatti andrà nel backstage, mentre Klaudia e Muriel mostreranno la propria indignazione andandosene proprio dallo studio.

Angela e Giulia usciranno con Luca Daffrè. L’esterna con Giulia mostrerà un Luca intento in un frivolo chiacchiericcio all’interno di un bar, quindi niente di speciale. Quella con Angela apparirà più coinvolgente, al punto che il ragazzo poi dichiarerà: “Quando sono sceso avevo dubbi sul fatto che fosse tanto principessina, ma si sta dimostrando molto semplice, c'è un buon feeling".

Giulia, inoltre, si vedrà sia con Manuel che con Giulio. Col primo su di una spiaggia, mostrando una più che discreta attrazione nei suoi confronti; col secondo le cose andranno diversamente male.

La stessa Giulia infatti in studio ammetterà: “Se con Manuel è come se mi sentissi a casa, con Giulio mi pare di stare continuamente sotto esame”.

Commenti