Cultura e Spettacoli

Antonella Mosetti a Mattino 5, "la De André deve farsi curare"

Antonella Mosetti, durante la puntata del 14 maggio di Mattino Cinque, ha duramente criticato Francesca De André

Antonella Mosetti a Mattino 5, "la De André deve farsi curare"

Antonella Mosetti è tornata ad esprimersi sui partecipanti all'attuale edizione del Grande Fratello. E lo ha fatto, come di consueto, durante lo spazio dedicato al reality show nella trasmissione televisiva Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci. La Mosetti, questa volta, ha preso di nuovo di mira Francesca De André.

Antonella Mosetti: "Francesca fatti curare"

E' risaputo che Antonella Mosetti non veda di buon occhio la permanenza nella casa più chiacchierata d'Italia della nipote di Faber. Questo, in particolare, per tutte le dichiarazioni offensive di cui è stata recentemente protagonista. Ma nella puntata del 14 maggio la showgirl romana è tornata alla carica: " Vorrei soltanto dire che questa ragazza ha dei problemi seri. E’ una ragazza che deve essere curata". In pratica, la Mosetti suggerisce a Francesca De André di chiedere un supporto psicologico.

L'opinionista di Mattino Cinque si riferisce, ovviamente, alle continue liti tra Francesca De André e Mila Suarez al GF 16. Per Antonella la ragazza avrebbe non pochi problemi visto il modo in cui trattava la modella marocchina all’interno della casa. Parole forti quelle della Mosetti che sicuramente faranno discutere e non poco. Tant’è che molti ipotizzano che possa presto entrare nella casa per dire queste cose di persona alla De André. La showgirl romana è tornata a fare un confronto con gli atteggiamenti della De André e quelli degli altri concorrenti. Chiunque altro, è il ragionamento della Mosetti, sarebbe già stato cacciato dalla casa. La De André, invece, non è stata ancora mandata via. E conclude: " E' un bruttissimo esempio". E anche se dalla redazione del Grande Fratello confermano che Francesca non verrà squalificata, il pubblico dei telespattori e dei fan sembra concordare con l'opinione di Antonella Mosetti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti