Cultura e Spettacoli

"Antonella, ora vuoi sposarmi?" Cala il gelo in studio a Portobello

Portobello, il programma di Rai Uno di Antonella Clerici, ha sempre la cornetta aperta. E questa volta accade qualcosa di strano...

"Antonella, ora vuoi sposarmi?" Cala il gelo in studio a Portobello

Portobello, il programma di Rai Uno di Antonella Clerici, ha sempre la cornetta aperta. Infatti durante le puntate i telespettatori chiamano in studio per "contrattare" le offerte messe sul campo dai concorrenti. Nel corso delle puntate infatti vengono vednuti nuovi oggetti da brevettare oppure si dà la caccia ad esempio a figurine rare o anche a un fidanzato o ad una fidanzata. E nella puntata di ieri sera alcuni ragazzi hanno chiesto aiuto per salvare un'attività della ristorazione, la Locanda dei Girasoli. In tanti hanno chimato per aiutare chi cerca di lasciare in vita un sogno imprenditoriale. Ma ad un tratto, Carlotta Mantovan annuncia un'altra telefonata in studio. Questa volta però accade qualcosa di strano.

Non è un telespettatore che vuole aiutare la Locanda del Girasole, ma un disturbatore seriale tv, Michele Caruso. L'uomo rivolgendosi alla Clerici ha affermato: "Antonella, vuoi sposarmi...?". In studio è immediatamente calato il gelo, ma la conduttrice ha saputo gestire la situazione archiviando in pochi istanti la telefonata.

Caruso in passato aveva fatto altre "incursioni" telefoniche a Chi l'Ha visto mettendo nel mirino Federica Sciarelli.

Commenti