Cultura e Spettacoli

Ariana Grande ricorda il suo ex Mac Miller

Ariana Grande tributa un omaggio a Mac Miller, suo ex deceduto lo scorso settembre per overdose

Ariana Grande ricorda il suo ex Mac Miller

Ad Albany, al Times Union Center è andato in scena il concerto d’esordio dello Sweetener World Tour di Ariana Grande.

La popstar è salita sul palco e ha dato il via allo show sulle note del brano Raindrops (an angel cried), da molti interpretato come una dedica a Mac Miller, l'ex fidanzato morto per overdose di cocaina, fentanyl e alcol nella sua abitazione lo scorso settembre, all’età di 26 anni.

Miller e la Grande avevano collaborato nel 2013 con in singolo The Way, quindi avevano fatto coppia dal 2016 al maggio dello scorso anno. La popstar non ha mai pronunciato il nome di Miller nel corso della serata, ma le parole della canzone non hanno lasciato dubbi. Il testo recita infatti: “Quando le gocce di pioggia cadono dal cielo / il giorno che mi hai lasciata, un angelo ha pianto”. Inoltre, prima che il concerto iniziasse, gli altoparlanti dell’impianto hanno diffuso alcune canzoni del rapper originario di Pittsburgh.

Durante lo show Ariana è stata protagonista di un piccolo inconveniente: lo staff tecnico aveva infatti dimenticato di posizionare il suo microfono prima dell’esecuzione di un pezzo. La popstar ha reagito divertita e una volta avuto il microfono ha preso a cantare.

Il tour farà numerose tappe negli Stati Uniti e in Canada, quindi approderà in Europa per un totale di oltre 70 concerti, nessun dei quali è però previsto in Italia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti