Arrestato per furto aggravato il cantante Marco Carta

Il cantante sorpreso all'uscita della Rinascente: avrebbe tolto l'antitaccheggio da 6 magliette. Processato per direttissima

È uscito dalla Rinascente di piazza Duomo a Milano con dei prodotti non pagati. Per questo è stato arrestato ieri sera Marco Carta.

Il cantante ed ex concorrente di Amici era insieme a una donna di 53 anni e, intorno alle 20,35, stava uscendo dal famoso grande magazzino nel cuore del capoluogo lombardo quando è scattato l'allarme. L'addetto all'accoglienza della Rinascente lo ha fermato ha scoperto che i due avevano nascosto 6 t-shirt - del valore complessivo di 1200 euro - a cui avevano tolto l'antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile. Il 34enne sardo e la donna che era con lui sono stati quindi posti ai domiciliari dall'Unità reati predatori della polizia locale. I due saranno processati per direttissima per il reato di furto aggravato.

Il cantante ha raggiunto diversi successi vincendo nel 2008 il talent Amici di Maria De Filippi, conquistando il primo posto a Sanremo nel 2009 con il singolo 'La forza mia' e trasformando in una vittoria anche la partecipazione a 'Tale e quale show' nel 2017. Oltre a pubblicare 6 album in meno di 10 anni e conquistando diversi riconoscimenti. Nel 2018, durante una puntata della trasmissione 'Domenica Livè, dichiara pubblicamente la sua omosessualità. A febbraio ha pubblicato l'ultimo singolo "Io ti riconosco".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Albius50

Sab, 01/06/2019 - 12:06

IL festival di SAN REMO è solo la fabbrica di cantanti mediocri che nel giro di pochissimo tempo si ritrovano senza futuro.

alex_53

Sab, 01/06/2019 - 12:17

Questo è un altro grazie a trasmissioni della De Filippi che toglie le braccia all'agricoltura

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 01/06/2019 - 12:19

i giovani come risaputo,assorbono meglio di una carta assorbente..ora che fanno,imiteranno il loro idolo??

de barba rossano

Sab, 01/06/2019 - 12:27

Poco furbo oltretutto. fine di una carriera. servono comunque braccia per lavorare ai mercati generali di cagliari.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 01/06/2019 - 12:30

Più famosi sono più pidocchiosi diventano:ma così non ci rimettete la faccia?

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 01/06/2019 - 12:36

immediatamente fermati arrestati.. ai domiciliari e processati per direttissima. tutto in poche ore direi minuti..ma allora la giustizia funziona alla grande..? super efficiente.- da non credere.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 01/06/2019 - 12:36

Un falso divo montato dalla de filippi nelle sue trasmissioni diseducative che inculca nel cervello di ragazzi ingenui falsi miti proiettandoli nel sogno di una vita troppo facile. Mi dispiace per il Carta a vederlo ridotto così, ma certamente aver creduto in quel lampo di successo non gli ha dato la maturità necessaria per affrontare la vita, quella vera che certi programmi non potranno mai darti perché poi verrai abbandonato a te stesso. Personalmente per me tutti i programmi della de filippi sono orribili e diseducativi sia per grandi che per i giovani.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 01/06/2019 - 12:48

Ne pas possible!!!

caren

Sab, 01/06/2019 - 12:49

Incredibile, davvero incredibile. Eppure non credo che gli mancassero i soldi per pagare.

VittorioMar

Sab, 01/06/2019 - 12:51

...per PUBBLICITA' ???

DRAGONI

Sab, 01/06/2019 - 12:59

SIC TRANSIT GLORIA !!

wania

Sab, 01/06/2019 - 13:03

Poverino ! è un bravo ragazzo ! si è dimenticato di pagare - succede spesso ai bravi ragazzi.E' una ragazzata.Già finiti i soldi del successo ? Altra vittima del benessere.Stai tranquillo marco - non ti condanneranno.Al massimo qualche giorno ai domiciliari.così ti riposerai tra un concerto e l'altro:Chissà cosa diranno i tuoi fan.

ghorio

Sab, 01/06/2019 - 13:06

Evidentemente soffre di cleptomania e va curato, visto che i soldi gli mancano.

baronemanfredri...

Sab, 01/06/2019 - 13:08

DICEVA UN VECCHIO ONESTISSIMO MESSINESE NATO ALLA FINE DELL'800 E MORTO A TARDA ETA' CHE QUANDO SUCCEDONO QUESTI FATTI BISOGNA DIRE CON MERAVIGLIA: COSI COSI 'I FARI 'UCI OVVERO BISOGNA GRIDARE QUESTO FATTO DI MERAVIGLIA. NON C'E' PIU' DA MERAVIGLIARSI. LE SCUOLE SONO QUELLE CHE SONO E LA VITA, SPECIE DI OGGI CHE COINVOLGONO PERSONAGGI TELEVISIVI, ORA DITE LA VOSTRA.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 01/06/2019 - 13:37

(1) Ma ci si vuole rendere conto che siamo nella potente dimensione della 'Legge Suprema' dove ognuno fa quello che gli pare? Dove il concetto di 'Stato' non esiste più? Tanto meno 'Stato di Diritto'? Al massimo si può concedere il dato di fatto che l'originario 'Stato di Diritto' si sia degenerato a tal punto da trasformarsi in 'Stato del diritto di fare quello che ognuno vuole'. Non esiste più la discriminante fondamentale del 'bene e del male'. Tutto è allo stesso livello immorale. Quindi 'Legge della Giungla'. Ma, nella fattispecie di questa vicenda, c'è di più. Non si dica che il tizio fatto a ladro, probabilmente non occasionale, abbia problemi economici così gravi da costringere lo stesso a rubare...

ilbelga

Sab, 01/06/2019 - 13:42

o è malato di cleptomania o ha bisogno di un anno di lavori in catena di montaggio sui tre turni, domenica e festivi compresi...

ferdinando55

Sab, 01/06/2019 - 13:43

Il fatto è increscioso e chi lo ha commesso è giusto che paghi, ma personalmente trovo altrettanto increscioso che 6 t-shirt (magari prodotte in Cina oppure a Prato da qualche laboratorio cinese) possano valere 1.200euro! Per favore torniamo alla realtà e alla logica prima che sia troppo tardi...

hectorre

Sab, 01/06/2019 - 13:43

tranquilli....la d’urso, toffanin e la tv spazzatura italica, tutti pronti!!..il prossimo mese sarà dedicato a carta, dopo il mese dedicato a Pamela prati!!!...che squallore la tv italiana!!!!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 01/06/2019 - 13:59

Beh, adesso Carta ha fatto la figura di quella igienica!

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Sab, 01/06/2019 - 14:25

Scommetto che trattandosi di una "celeb" vicina alla sinistra si concludera' in sede giudiziaria (milanese, poi...) che un esaurimento nervoso aveva generato una tendenza alla cleptomania, e che quindi era temporaneamente incapace di intendere e di volere. Do' gratis anche un altro aiutino alla locale procura triresistente: come circostanza attenuante valga il fatto che, se uno partecipa alle marcette contro Salvini, in questa stagione comincia a sudare come una fontana, e quindi Marco Carta si trovava in uno stato di "assoluto bisogno" di magliette di ricambio.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Sab, 01/06/2019 - 14:48

1) 200 euro per una maglietta sono un furto . 2) Arresti domiciliari? ok allora con i dovuti pesi e misure , i politici ladri , buttati in un tritacarne senza ne se' ne' ma , come piace tanto dire a qualcuno 3)Carta ,dichiari che erano nel carrelo a sua insaputa e sara' libero.

georgi

Sab, 01/06/2019 - 14:52

hooo ma guarda tu!!! un italiano che commette crimini??!!! fa notizia ovviamente perche è famoso! se fosse stato uno chiunque..non avrebbe fatto notizia!! al posto suo sarebbe stato l'ennessimo straniero cattivo dell' est che fa queste cose, preferibilmente un zingaro spacciato per slavo o altro.

Foxes

Sab, 01/06/2019 - 15:07

Come diceva il grande Totó: se é un poveraccio é ladro, ma se é famoso é cleptomane ... Adesso lo sgridano e si gode la pubblicitá!

georgi

Sab, 01/06/2019 - 15:07

voglio dire...!!! come diavolo è possibile una cosa simile? voi italiani siete i piu onesti cittadini del pianeta anzi del universo!! come è possibile questa cosa? COME? voi italiani non fate queste cose,siete i piu educati, i piu istruiti,i piu onesti, i piu ricchi, i piu bravi, gli unici che hanno cultura!!come è successo? è impensabile!! come è successo? NON CI CREDO.

rino biricchino

Sab, 01/06/2019 - 15:28

mi sa che stà per uscire un suo disco..

guido.blarzino

Sab, 01/06/2019 - 15:36

In altri tempi per cercare di imparare un mestiere o di fare carriera si doveva studiare. Oggi si passa dai programmi TV dove tutti sono nati maestri : gli allievi arroganti, sempre gli stessi giudici che valutano ogni disciplina e litigano polemicamente fra di loro. Quale cattivo esempio e che tristezza. La violenza ed il bullismo passano anche da questo mondo virtuale fasullo.

Jon

Sab, 01/06/2019 - 15:38

Carta Straccia...Che mentecatto senza dignita'..

lorenzovan

Sab, 01/06/2019 - 16:18

veramente io avrei arrestato il ladro carta e chi vende 6 magliette a 1200 euros...avrei problemi a riconoscere il vero ladro..magari sapendo che quelle magliette sono fabbricate e cucite nei paesi emergenti e costano sui due euros a pezzo

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 01/06/2019 - 16:23

In Italia non andiamo, per qualità, oltre cantanti all'Occidentalis Karma, Soldi...o Jovanotti. Premiati, regolarmente, a Sanscemo. Mica tutti nascono a Tupelo...

Rottweiler

Sab, 01/06/2019 - 17:04

Georgi, cosa di paglia ? Se non ti sta bene come vieni trattato, perché non torni da dove sei venuto ? Chi ti ha chiamato ? Invitato ? Puoi portare tutta la tua acredine nel tuo bellissimo paese. Buon viaggio. Carta è un ladro italiano, ne abbiamo già a basta in Italia, non dobbiamo andare a prenderne altrove.

georgi

Dom, 02/06/2019 - 00:37

@Rottweiler susu... solo perche scrivo in italiano , cosa vuol dire? che vivo in italia? ahahahhahahaahahah

Rottweiler