Cultura e Spettacoli

Ashley Graham: copertina nuda su Maxim per la modella plus size

Sulla copertina dell'ultimo numero di Maxim, la modella plus size Ashley Graham posa senza veli, coperta solo da una camicia bianca

Ashley Graham: copertina nuda su Maxim per la modella plus size

Dopo Sport Illustrated, è il turno di Maxim: così la modella plus size di intimo femminile Ashley Graham sta conquistando le copertine di alcuni dei magazine maschili più conosciuti al mondo.

Sulla copertina del periodico con sede a New York, pubblicata da Ashley Graham - 28 anni - sul suo profilo Instagram, la modella si mostra completamente senza veli, con le nudità coperte semplicemente da una camicia bianca che tiene tra le mani. Sempre sul social network, inoltre, Ashley ha pubblicato alcune delle foto scattate per Maxim, tra cui una particolarmente sexy e sensuale dove le giunoniche forme della modella sono “nascoste” dalle mani di un modello.

In attività come modella dagli anni Duemila, durante la sua carriera Ashley Graham è stata protagonista su molti magazine di moda, da Elle a Vogue. Particolarmente impegnata nella promozione della bellezza delle taglie forti, Graham ha raggiunto in tal senso la fama mondiale quando, nel 2016, è stata la prima modella plus size ad apparire sulla copertina di Sport Illustrated Swimsuit Issue.

Bella e sensuale – di lei Maxim scrive in copertina “natural beauty” - Ashley Graham è legata sentimentalmente al grafico Justin Ervin dal 2009.

L'anno successivo, il 2010, i due hanno consacrato il loro amore unendosi in matrimonio.

Commenti