Cultura e Spettacoli

Asia Argento, Rain Dove si corregge sulle foto hot: "Bennett non aveva 12 anni"

Rain Dove chiarisce un dettaglio relativo al comunicato rilasciato pochi giorni fa, in merito alle accuse mosse verso Asia Argento: nelle foto hot Jimmy Bennett non aveva 12 anni

Asia Argento, Rain Dove si corregge sulle foto hot: "Bennett non aveva 12 anni"

Rain Dove spiega su Twitter un malinteso legato agli screenshot con cui ha denunciato alla polizia Asia Argento, nonché al successivo comunicato stampa relativo alla vicenda. La modella, compagna di Rose McGowan, ha infatti consegnato agli inquirenti una discussione su chat intercorsa tra lei e la figlia d'arte. Dagli screenshot è emerso un possibile rapporto sessuale tra Argento e Jimmy Bennett, suo giovane accusatore.

McGowan ha rilasciato in questi giorni delle dichiarazioni alla stampa: tra le varie affermazioni relative alla polemica in corso e al movimento MeToo, l'attrice ha sostenuto che l'ex amica Asia Argento abbia ricevuto foto di nudo da Bennett, quando il giovane era soltanto dodicenne. Questo dettaglio le sarebbe stato riferito dalla compagna Rain Dove, quest'ultima pronta a sua volta a rilasciare un comunicato su Twitter per spiegare le ragioni che l'hanno portata a consegnare i messaggi alle autorità. Nell'intervento social, la modella ha sottolineato come, nonostante la minore età dell'attore, l'attrice italiana non abbia provveduto a richiedere esplicitamente di non inoltrare immagini compromettenti, né abbia deciso di bloccare il giovane o allertare i genitori.

A seguito di una richiesta di chiarimento da parte di un utente social, sulla base degli screenshot pubblicati da TMZ, Rain Dove si è però accorta di aver compiuto un errore nella ricostruzione della vicenda. All'epoca della ricezione delle foto hot da parte di Asia Argento, Jimmy Bennett avrebbe infatti avuto 17 anni anziché 12.

"È stato un mio errore nell'interpretare i messaggi - spiega Dove - anche quando scrivevo ad Asia pensavo intendesse di aver ricevuto foto di nudo da quando lui aveva 12 anni, ma in realtà ne aveva 17. Rimangono sempre foto di nudo di un minore.

Questo è stato il mio errore".

Commenti