Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti senza patente: "A cosa mi serve se ho il bodyguard?

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha intrapreso da tempo una carriera televisiva

Aurora Ramazzotti senza patente: "A cosa mi serve se ho il bodyguard?

Aurora Ramazzotti è probabilmente uno dei personaggi più controversi della tv. Da quando ha mosso i primi passi nel piccolo schermo in molti la accusano di aver avuto un accesso privilegiato proprio per i suoi genitori: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

La figlia d'arte, oggi 21enne, è riuscita piano piano a farsi largo nel mondo dello spettacolo. Innegabile il peso della mamma e del papà ma, a dire il vero, Aurora Ramazzotti migliora di apparizione in apparizione. In una breve video-intervista rilasciata a Freeda, la neo conduttrice racconta una parte della sua vita privata, quella che tiene nascosta dai social network.

Forse non tutti sanno che la Ramazzotti ha un bodyguard, Sergio, che la segue in ogni suo passo. "Per me era una cosa che stava accadendo, mi era imposta e quindi ero sempre un po' scazzata. Poi alla fine lui è una persona così carina, così disponibile...". Nel tempo Sergio è diventato anche l'autista di Aurora, che anche se 21enne non ha la patente: "A cosa mi serve se ho Sergio?".

Come darle torto.

Commenti